a

Serramenti in PVC e
altri materiali
per la vostra abitazione
a Milano

Studio di architettura AAD

Ristrutturazione e Infissi con lo studio AAD di Milano.

I serramenti per i vostri appartamenti, con i materiali migliori.

Lo studio di architettura AAD a Milano si preoccupa anche dei serramenti delle vostre abitazioni, motivo per cui prende in riferimento i migliori materiali e i produttori di serramenti dal design esclusivo e di qualità. Dal PVC al legno o legno e alluminio, la scelta del serramento giusto permette di ottenere un non indifferente vantaggio per il risparmio energetico per il riscaldamento dei locali, trattenendo il calore all’interno e minimizzando le dispersioni.

Inoltre, i nostri serramenti garantiscono oltre all’isolamento termico anche quello acustico, preservando comunque l’aspetto estetico. Gli isolamenti termo-acustici si rivelano quindi un valore aggiunto per tutte le abitazioni ristrutturate o modernizzate.

Alcuni dei Serramenti interni e esterni che abbiamo installato

I marchi di arredamento e design a cui facciamo riferimento

Detrazione del 50% sui serramenti

Per noi l’aspetto saliente del nostro servizio è l’opportunità di sfruttare la detrazione fiscale del 50% sui serramenti. Questa facilitazione fiscale rappresenta un’opportunità incredibile per coloro che hanno in programma di rinnovare gli infissi della propria casa in quanto il 50% del costo di acquisto e installazione dei nuovi serramenti può essere detraibile, rendendo la ristrutturazione un’impresa economicamente più accessibile e convenientemente vantaggiosa.

Il beneficio fiscale del 50% è particolarmente legato ai lavori di ristrutturazione edilizia e si applica in maniera esclusiva sugli interventi rivolti al risparmio energetico, che includono naturalmente la sostituzione degli infissi. Questa iniziativa di incentivazione fiscale è stata lanciata per incoraggiare l’implementazione di soluzioni più avanzate e efficienti in termini di energia, puntando alla riduzione dei consumi e delle emissioni nocive.

Infissi in PVC, legno e alluminio
a Milano

Nello studio di architettura di AAD pensiamo che i serramenti debbano essere accuratamente selezionati e scelti. Per questo motivo spaziamo tra il PVC, il legno e la combinazione legno e alluminio: ognuno di questi nasconde i propri vantaggi e i propri casi di applicazione.

Nel caso degli infissi in legno e alluminio ci troviamo di fronte a un perfetto mix tra la modernità e solidità del legno, nella parte interna, e il comfort termico e acustico dell’alluminio nella parte esterna.

Design, stile e estetica sono le priorità degli infissi realizzati con questa combinazione di materiali, a differenza del PVC che rappresenta, invece, una solida alternativa per tutti quei serramenti a basso costo ma dalle grandi prestazioni.
Il nostro studio a Milano tiene molta cura di questi particolari, motivo per cui vi seguirà e vi saprà suggerire.

Per bisogni di serramenti e ristrutturazioni, rivolgiti allo studio AAD a Milano

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Casa.

    ×